Enrico e Francesca #8

“Io non provo niente, e no tu non sai di cosa parlo. Quel poco che provo, ad ogni modo, non è bello, anzi diciamo che fa cacare, però Enrico, se non provo nient’altro, non devo comunque tenermelo? Ho paura, ok? E sai che mi costa dirtelo, ma immagino sia il prezzo da pagare.Comunque io stoContinua a leggere “Enrico e Francesca #8”

Enrico e Francesca #7

Enrico entra in classe, sul filo della campanella come al solito, Francesca è già lì e sembra che le sia passata, perché ha un’espressione calma, e quando lo vede gli sorride. Lui tira un sospiro di sollievo e si limita a sorriderle di rimando e a sedersi, tira fuori dallo zainetto un paio di libriContinua a leggere “Enrico e Francesca #7”

Guida metodologica al non fare cazzate

Il blog, che ha natura di invenzione letteraria e non di resoconto di vicende personali, segue più binari, facilmente (spero!) individuabili grazie al nome del post e alle categorie: le storie che hanno carattere ricorrente presentano un numero dopo il titolo e vanno lette in quell’ordine, pena capirci poco o niente.Per qualsiasi informazione, critica, apprezzamentoContinua a leggere “Guida metodologica al non fare cazzate”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: